Convenzione con Terme di Rivanazzano

Se sei interessato, scopri la convenzione che il tuo Comune ha stipulato con le Terme di Rivanazzano e le agevolazioni a te riservate.
Data:
Venerdì, 23 Settembre 2022
Convenzione con Terme di Rivanazzano

Descrizione

Si informa la popolazione interessata che il Comune ha stipulato una Convenzione con le Terme di Rivanazzano, che comporta le seguenti agevolazioni:

- Ogni Cittadino del Comune di Alluvioni Piovera sarà sottoposto gratuitamente a visita medica comprensiva degli esami diagnostici necessari quali elettrocardiogramma, esame audiometrico e/o impedenzometrico, spirometria da parte dei medici delle Terme per accertare controindicazioni e per la redazione
della cartella clinica e della tessera di ammissione alle cure che si svolgeranno sotto il controllo dello staff medico.

di cure termali una agevolazione tariffaria pari al 10% su tutte le terapie aggiuntive.

- Le Terme si impegnano a riservare a tutti i Cittadini del Comune di Alluvioni Piovera che si presenteranno alle Terme di Rivanazzano per usufruire di un ciclo
di cure termali una agevolazione tariffaria pari al 10% su tutte le attività dell’area benessere e su tutti i trattamenti benessere previsti.

- Le Terme di Rivanazzano si impegnano a concedere un servizio di trasporto per 12 giorni consecutivi dal Comune di Alluvioni Piovera alle Terme di Rivanazzano al fine di usufruire dei servizi offerti.

La convenzione è valida fino al 31.12.2027

Documenti allegati

Avviso convenzione con le Terme di Rivanazzano (314,65 KB)Scarica la lettera informativa della convenzione tra il Comune di Alluvioni Piovera e le terme di Rivanazzano.

Ufficio Demografico
Indirizzo: Piazza San Giovanni, 4 - 15040 Alluvioni Piovera (Loc. Piovera)

Telefono:
protocollo@comune.alluvionipiovera.al.it
PEC:
alluvionipiovera@pcert.it

06/11/2023 21:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!